Richiesta

La città di cura Merano

Mercatini di Natale

 

I Mercatini di Natale a Merano sono molto noti, ogni anno attirano tanti visitatori per vedere questa favola di Natale.

La città con ca. 30.000 abitanti si trova 10 km distante da Avelengo. Tesori storici, chiese gotiche, dettagli architettonici, le famose passeggiate lungo il passirio, i portici con i numerosi negozi, la passeggiata tappeiner invitano a visitare la città.

Merano è la destinazione numero uno per vacanze in Alto Adige. Con il suo clima mite, le terme, i giardini di Castel Trauttmansdorff e i mercatini di natale offre tutto per una vacanza all'insegna del relax! Sia che vogliate visitare l'incantevole centro termale, esplorare le montagne circostanti, o fare visite turistiche e shopping nella città di villeggiatura, una vacanza a Merano e nei suoi dintorni è sempre un'esperienza indimenticabile.

Nel cuore della città di Merano si trovano le nuove Terme di Merano: un centro termale con venticinque piscine interne ed esterne, un reparto saune, un centro fitness specializzato e l'esclusivo Spa & Vital Centre per benefici trattamenti. Un giorno di relax per tutta la famiglia!

Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff sono riunite piante di tutto il mondo ma anche la tipica vegetazione dell'Alto Adige. Sentieri romantici allegano i Giardini acquatici e terrazzati, i Giardini giapponesi, e tante altre piante coltivate. Il museo all'interno dei Giardini è un centro storico che merita di essere visto.